Sospensione correzione automatica

Sospensione correzione automatica

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Ieri è passato alla gestione di Gmail anche il secondo indirizzo di posta che utilizzavo temporaneamente al posto di ack.scienzeumane@unipd.it per la correzione automatica.

Approfittando del fatto che la prova finale era oggi, mi prendo qualche giorno per provare a risolvere la cosa e quindi sospendo temporaneamente le attività di ACK.

Gli studenti che hanno finito ma non hanno ancora sostenuto la prova finale potranno farlo nella sessione di agosto/settembre, gli studenti che stanno finendo si possono prendere una pausa e riprendere tra qualche giorno in modo da terminare in tempo per sostenere la prova finale anche loro nella sessione di agosto/settembre.

Appena risolto il problema ne darò comunicazione qui in Moodle.

Ri: Sospensione correzione automatica

di Nicola Orio -

Ho riavviato il sistema di correzione automatica e di assegnazione delle attività.

Questa mattina tutti gli studenti che stanno ancora svolgendo le attività dovrebbero aver ricevuto una mail di promemoria, con allegato il file da modificare. Chi avesse già inviato l'attività nei giorni passati, quando il sistema era inattivo, deve inviarla di nuovo.

Se qualcuno, pur essendo in sospeso con le attività, non avesse ricevuto nulla questa mattina è sufficiente che mandi una mail al solito indirizzo ack.scienzeumane@unipd.it per ricevere una mail con l'attività in sospeso (se presente).

Sperando che non si ripresentino problemi con la posta elettronica durante l'estate auguro a tutti buon lavoro.

Ri: Sospensione correzione automatica

di Nicola Orio -
Il sistema di correzione automatica sarà sospeso la mattina del 26 agosto 2020 in occasione della prova d'esame. Sarà riattivato nel pomeriggio.