Nuova Modalità di Consegna Tesi in Uniweb

Nuova Modalità di Consegna Tesi in Uniweb

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

A TUTTI I LAUREANDI DEL TERZO PERIODO
Con l'obiettivo di semplificare i flussi di consegna della tesi in formato digitale, si comunica che a partire dal 27 luglio 2020, per il corso di laurea magistrale in SCIENZE FILOSOFICHE è attiva la  nuova modalità di consegna tesi in Uniweb.

Le scadenze fissate per la consegna sono le stesse già note, e perentorie, ovvero il 28 agosto per i laureandi di settembre, e il 25 settembre per i laureandi di ottobre.
Entro tale scadenza la tesi deve risultare in stato "approvato" dal relatore in Uniweb. Si raccomanda dunque di coordinarsi con il proprio relatore ai fini del rispetto della scadenza prevista.

La consegna digitale sostituisce la consegna della tesi cartacea.

Al momento si prevede che le discussioni di settembre e ottobre si svolgeranno in presenza, salvo ulteriori comunicazioni.
Informazioni più precise verranno dunque comunicate ai laureandi solo ed esclusivamente dopo la chiusura della consegna delle tesi.

Le istruzioni aggiornate per la consegna tesi digitale sono disponibili alla pagina dedicata ovvero "Redazione della Tesi-Frontespizio.Consegna" raggiungibile dalla Home del Cds.