Avviso per i laureandi

Avviso per i laureandi

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 0

Mi è stato segnalato che ci sono degli studenti che contano di laurearsi nella sessione di settembre/ottobre che devono completare i CFU di attività seminariali o di tirocinio/stage.

Anche per questi studenti saranno attivate delle "corsie preferenziali" per non ritardare la laurea, è però necessario sapere con precisione la situazione di ogni singolo laureando.

Per cui chiedo a tutti e soli i laureandi della sessione settembre/ottobre a cui mancano ancora dei CFU, di inviare una mail a nicola.orio@unipd.it indicando:

  • sessione di laurea (se settembre o ottobre)
  • nome del relatore
  • quali attività/laboratori si sono seguiti per ottenere i CFU di attività seminariali e quanti sono i CFU attualmente presenti in libretto
  • quali attività/tirocini si sono svolti per ottenere i CFU di stage/tirocinio e quanti sono i CFU attualmente presenti in libretto
  • alla mail va allegata una scansione del libretto online nella quale risulta che è stata fatta domanda di laurea

E' nel vostro interesse riportare queste informazioni nel modo più chiaro e completo possibile. Dopo aver scritto la mail, prima di inviarla rileggetela con attenzione per vedere se non avete dimenticato niente.