Salone della CSR e dell'innovazione sociale 2020

Salone della CSR e dell'innovazione sociale 2020

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti

vi informiamo che nei giorni 29 e 30 settembre 2020 si terrà l'ottava edizione del Salone della CSR e dell'innovazione sociale.

Dal 2013 Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della sostenibilità, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

L’edizione 2020 con 205 organizzazioni “protagoniste”, oltre 300 relatori, 80 eventi e migliaia di persone collegate in streaming sarà come sempre un’occasione per attivare energie positive e condividere nuove idee. Ma soprattutto per capire come cambia il mercato in un momento di vera “metamorfosi”.

L'edizione 2020 si caratterizza per essere organizzata totalmente in streaming, con contenuti extra realizzati a partire da giugno, format nuovi in linea con il digital entertainment e aperta a un pubblico più ampio per consentire a tutti di partecipare e contribuire a costruire il futuro della sostenibilità.

Tutti gli eventi in programma saranno trasmessi in diretta streaming dall’Università Bocconi il 29 e il 30 settembre dalle ore 9 alle 19. 
Si potranno seguire solo da remoto iscrivendosi gratuitamente e accedendo alla piattaforma digitale dedicata, attraverso il link

 https://salonecsr2020.it/registration

In allegato la locandina dell'evento.