Prossime lezioni, presenze, registrazioni, esercizi e altro.

Prossime lezioni, presenze, registrazioni, esercizi e altro.

di Luigi Salvioni -
Numero di risposte: 0

Lunedì prossimo alle 14.30 in aula 9 al complesso Beato Pellegrino cominceranno le lezioni di Prova scritta di latino in presenza. Durante le precedenti lezioni circa 25 studenti si sono dichiarati intenzionati a partecipare in presenza, altrettanti preferiscono seguire a distanza. Siccome l'aula è grande (140 posti , ridotti a 65) non ci dovrebbero essere problemi. Se qualcuno che non abbia dichiarato le proprie preferenze vuol esserci può farlo. Magari mi scriva un e-mail.

Altra cosa: forse qualcuno di voi non è riuscito a "timbrare" la presenza con l'app orari-unipd durante le precedenti lezioni. Chi si trovi in questa situazione può scrivermi (luigi.salvioni@unipd.it): posso inserire la sua presenza. 

In Moodle ho inserito qualche esercizio di varia natura. Domattina metterò il fascicolo dei testi su cui ci addestreremo nel primo periodo. Sarà bene che lo stampiate.

Per il momento non riceverò in presenza ma su Zoom, su prenotazione da fare via e-mail.  

Ovviamente chi frequenta può anche parlare con me direttamente alla fine delle lezioni; a distanza ovviamente....

Buon lavoro

LS