3 cfu da conseguire mediante conferenze/seminari

3 cfu da conseguire mediante conferenze/seminari

by SOFIA MARTINELLO -
Number of replies: 2

Buongiorno sono Sofia Martinello, ora iscritta al secondo anno di Lettere Antiche.


Visto che sono previsti 3 cfu in ambito stage/tirocini/conferenze, volevo sapere se siete a conoscenza di conferenze adatte al mio corso di studi da poter seguire da subito.

Cordiali saluti, Sofia Martinello


Ri: 3 cfu da conseguire mediante conferenze/seminari

by Emma Dall'Oca -

Gentile Sofia,

Per ora i cicli seminariali di quest'anno non sono ancora partiti ma confido che alcuni incontri potranno già esserci a partire da fine ottobre. In ogni caso le consiglio di tenere d'occhio la pagina con tutti i seminari permanenti organizzati dal Disll: https://www.disll.unipd.it/ricerca/seminari-permanenti ed eventuali avvisi sull'inizio dei seminari.

Per quanto riguarda i convegni del Disll la rimando alla pagina apposita dove può vedere se c'è qualche evento che le può interessare: https://www.disll.unipd.it/ricerca/convegni

Cordialmente,

TJ Emma

Ri: 3 cfu da conseguire mediante conferenze/seminari

by SOFIA MARTINELLO -
Buongiorno.
Ho individuato due convegni che mi potrebbero interessare per l'acquisizione dei 3 cfu:
"L'IRA 3° Convegno Internazionale. IL TEATRO DELLE EMOZIONI Riflessioni sui testi e sulla drammaturgia antica, medievale, moderna e contemporanea" dal 12 al 14 ottobre 2020 e "Sub palliolo sordido. Studi sulla commedia frammentaria greca e latina" il 15 e 16 ottobre 2020.


Pur avendo letto nella pagina https://ssu.elearning.unipd.it/mod/page/view.php?id=166043 la procedura necessaria per ottenere i 3 crediti, non mi sono chiare alcune cose.

Dal momento che i convegni sono su zoom, cosa devo fare per partecipare come studentessa che deve acquisire i 3 cfu? Devo chiedere prima l'autorizzazione alla professoressa Cecilia Poletto?
Come registro la mia presenza?
Come dovrà essere la relazione finale e a chi andrà consegnata?
Inoltre visto il notevole impegno orario che i due convegni richiedono, posso seguire solo alcuni interventi nell'arco delle varie giornate o è necessario seguire almeno una mezza giornata tutta di seguito?

Mi scuso per le tante domande ma vorrei avere le idee ben chiare prima di fare qualcosa inutilmente.
Grazie ancora, cordiali saluti
Sofia Martinello