Fine primo ciclo di incontri Tutorato Formativo e informazioni TF

Fine primo ciclo di incontri Tutorato Formativo e informazioni TF

di Tutor Junior -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti e studentesse del primo anno,

si è concluso il primo ciclo di incontri del Programma Tutorato Formativo!

Le attività riprenderanno nel secondo semestre a partire probabilmente da marzo 2021; maggiori informazioni sul calendario saranno però aggiornate nella pagina Moodle dedicata: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=8716 alla sezione “Progetto Tutorato Formativo”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti gli studenti che hanno partecipato al primo ciclo di attività, sperando di poterci “rincontrare” anche nel secondo semestre.

Nel caso qualcuno non avesse potuto partecipare agli incontri in plenaria, ricordiamo che è possibile recuperare la presenza prendendo visione delle registrazioni e compilando il questionario collegato. Trovate tutti i video e i questionari nella pagina Moodle https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=8716 alla sezione “Progetto Tutorato Formativo”. Il recupero della presenza agli incontri in plenaria del primo semestre tramite visione della registrazione è possibile solo entro il giorno 31/12/2020.

Chi di voi fosse interessato a partecipare alle attività del secondo semestre può farlo anche se non aveva partecipato al primo ciclo di attività!

Trovate tutte le informazioni (e i contatti) al link: https://www.unipd.it/tutorato-formativo

Auguriamo a tutti gli studenti di trascorrere delle Buone Feste!

A presto,

Team Tutorato Formativo