esami fuori piano

esami fuori piano

di LAURA FRANCO -
Numero di risposte: 3

Gentili,

per farmi inserire un esame fuori piano (sarebbe un esame per i 24 cfu, quindi basta che venga superato e registrato ai fini dei concorsi non mi serve la media) a chi devo scrivere?

Ad ogni modo, se nel mio libretto sono inseriti più esami dei crediti previsti per il completamento della laurea magistrale, fanno testo solo i cfu effettivamente acquisiti purchè appunto soddisfino i 120 cfu?

Sono di LMLCC, lingue per la comunicazione e cooperazione internazionale.

Grazie 

Laura F.

Ri: esami fuori piano

di Sara Scalzitti -

Cara Laura,

per far registrare un esame fuori piano è necessario compilare e inviare al BackOffice di Scienze Umane (scienzeumane.studenti@unipd.it) il modulo che trovi in allegato a questa mail.

Per quanto riguarda, invece, la tua domanda circa i crediti sovrannumerari inseriti nel libretto, per risponderti avrei bisogno di qualche informazione in più: si tratta di esami che avevi inserito in piano e che poi hai rimosso o sono esami di altro tipo? Se sono esami che hai scelto di togliere dal piano, non preoccuparti; tali esami restano, infatti, registrati nel libretto, ma non concorrono in alcun modo alla media.

Cari saluti,

Sara Scalzitti TJ


Ri: esami fuori piano

di LUCREZIA VIGNALI -

Buongiorno, approfitto della risposta per chiedere un chiarimento. A breve dovrei sostenere un esame, nel caso non andasse al meglio è possibile spostarlo fuori piano dopo che il voto è stato registrato? Poichè per ora non posso modificare il piano di studi. In passato ho già inserito un esame fuori piano ma non ricordo esattamente se lo avevo fatto prima o dopo aver saputo il voto.  Grazie per la pazienza e la disponibilità

Cari saluti

L. Vignali

Ri: esami fuori piano

di ELIONA PRIFTI -
Buongiorno Lucrezia,
Puoi spostare l'esame fuori piano anche dopo che il voto è stato registrato, per farlo dovrai andare su uniweb, compilare nuovamente il piano di studi lasciando l'esame che vorrai spostare come non selezionato e inviare una mail a Marco Noventa (l'indirizzo è il seguente marco.noventa.1@unipd.it) chiedendogli di inserirti quell'insegnamento fra i crediti extra.
Un caro saluto,

Eliona TJ