esami fuori piano

Ri: esami fuori piano

di Sara Scalzitti -
Numero di risposte: 2

Cara Laura,

per far registrare un esame fuori piano è necessario compilare e inviare al BackOffice di Scienze Umane (scienzeumane.studenti@unipd.it) il modulo che trovi in allegato a questa mail.

Per quanto riguarda, invece, la tua domanda circa i crediti sovrannumerari inseriti nel libretto, per risponderti avrei bisogno di qualche informazione in più: si tratta di esami che avevi inserito in piano e che poi hai rimosso o sono esami di altro tipo? Se sono esami che hai scelto di togliere dal piano, non preoccuparti; tali esami restano, infatti, registrati nel libretto, ma non concorrono in alcun modo alla media.

Cari saluti,

Sara Scalzitti TJ


In riposta a Sara Scalzitti

Ri: esami fuori piano

di LUCREZIA VIGNALI -

Buongiorno, approfitto della risposta per chiedere un chiarimento. A breve dovrei sostenere un esame, nel caso non andasse al meglio è possibile spostarlo fuori piano dopo che il voto è stato registrato? Poichè per ora non posso modificare il piano di studi. In passato ho già inserito un esame fuori piano ma non ricordo esattamente se lo avevo fatto prima o dopo aver saputo il voto.  Grazie per la pazienza e la disponibilità

Cari saluti

L. Vignali

In riposta a LUCREZIA VIGNALI

Ri: esami fuori piano

di ELIONA PRIFTI -
Buongiorno Lucrezia,
Puoi spostare l'esame fuori piano anche dopo che il voto è stato registrato, per farlo dovrai andare su uniweb, compilare nuovamente il piano di studi lasciando l'esame che vorrai spostare come non selezionato e inviare una mail a Marco Noventa (l'indirizzo è il seguente marco.noventa.1@unipd.it) chiedendogli di inserirti quell'insegnamento fra i crediti extra.
Un caro saluto,

Eliona TJ