Certificazione di tedesco TestDaF_scadenze e preparazione all'esame

Certificazione di tedesco TestDaF_scadenze e preparazione all'esame

by Settore Didattica DiSLL -
Number of replies: 0

A nome della Segreteria Didattica del CLA
***************************************************

Il CLA -  Centro Linguistico dell’Università di Padova - è lieto di comunicarvi che il 23/02/2021 si apriranno le iscrizioni per la prossima sessione di certificazione della lingua tedesca come lingua straniera TestDaF, che si terrà in data 20 aprile 2021 presso la nostra sede.
Gli interessati potranno iscriversi fino al 24 marzo 2021.
 
Il nostro Centro, inoltre, offre un percorso di preparazione al test, aperto a tutti, che inizierà con un incontro informativo gratuito che si terrà il prossimo 17 febbraio alle ore 16:00 via Zoom. Per partecipare a questo incontro bisogna compilare, entro il 15 febbraio, il form di iscrizione presente sul nostro sito, nella sezione "Preparazione all'esame". Invitiamo tutti gli interessati a parteciparvi.

Il percorso di preparazione, poi, può eventualmente proseguire con una serie di incontri di One-on-one Advising, le cui caratteristiche e modalità di partecipazione sono descritte sempre nella sezione "Preparazione all'esame" sul nostro sito.
Infine, invitiamo gli interessati a partecipare al collaudo del test in data 9 marzo 2021 così da capire come è strutturato l'esame di certificazione e testare in fase preliminare il proprio livello di conoscenza della lingua. Maggiori indicazioni sul collaudo sono presenti nel file allegato e sul nostro sito. Sarà possibile iscriversi a partire dal 17 febbraio.
 
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile visitare il nostro sito: http://cla.unipd.it/certificazione-di-tedesco-testdaf/

Segreteria Didattica
Centro Linguistico di Ateneo - Università di Padova
via Venezia, 16 - 35131 Padova
tel. 049/8276185
apertura al pubblico: lun-ven 09.30-13.00
sito web: cla.unipd.it