Giornata Nazionale del Paesaggio 2021: Ti racconto PaesaggioUnipd. Storie straordinarie che riscrivono i paesaggi ordinari

Giornata Nazionale del Paesaggio 2021: Ti racconto PaesaggioUnipd. Storie straordinarie che riscrivono i paesaggi ordinari

di Comunicazione DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e cari docenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze per il Paesaggio,

in occasione della Giornata Nazionale del Paesaggio siamo felici di invitarvi all'evento dal titolo Ti racconto PaesaggioUnipd. Storie straordinarie che riscrivono i paesaggi ordinari, che si terrà online sabato 13 marzo 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.15. 

Durante l'incontro verranno presentati i progetti realizzati dagli studenti del Laboratorio di Comunicazione Creativa e Landscape Storytelling: le loro "storie" attraversano il tempo e lo spazio e propongono soluzioni creative per raccontare i nostri paesaggi ordinari, siano essi montani, urbani, costieri o fluviali. Ogni sessione sarà accompagnata da un dibattito aperto, in cui mettere in circolo le nostre "storie di paesaggi" e immaginare nuovi racconti futuri.

L'evento si terrà online su Zoom. La registrazione (obbligatoria) è disponibile al seguente link: https://bit.ly/3rjquhj.