Corso di Lingua Inglese - Livello B1

Corso di Lingua Inglese - Livello B1

di Didattica Scienze umane -
Numero di risposte: 0

Care studentesse e cari studenti, 

abbiamo il piacere di comunicarvi che è in partenza un corso di lingua Inglese, livello B1, propedeutico al superamento della prova TAL B1 prevista nel vostro corso di studi, organizzato dalla Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale in collaborazione con il CLA - Centro Linguistico di Ateneo.

Il corso, tenuto dalla CEL Kim Barchi, della durata di 30 ore, avrà inizio il giorno 12/04/2021, in via telematica, e sarà articolato su sei settimane, in modalità blended (15+15).

I posti riservati a ciascun corso di laurea sono limitati. Potete quindi prenotare il vostro iscrivendovi al seguente link: https://ssu.elearning.unipd.it/mod/reservation/view.php?id=211635

Le iscrizioni si raccolgono dal 22 al 26 marzo 2021.

Si raccomanda caldamente di iscriversi al corso solo se realmente intenzionati a seguire tutte le lezioni: sebbene sia prevista una piccola riserva di posti nel caso di defezioni dell’ultimo minuto, infatti, il numero di posti disponibili è comunque molto limitato e, iscriversi senza poi portare a termine il corso, toglie la possibilità a chi avrebbe voluto frequentarlo in modo completo.

Per ulteriori informazioni, potete scrivere qui.