Ripresa lezioni secondo semestre dal 12 aprile

Ripresa lezioni secondo semestre dal 12 aprile

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Gentili Studentesse e Studenti, 

inviamo alcune informazioni sulla ripresa delle lezioni del secondo semestre.

Gli Insegnamenti del primo anno riprenderanno, nelle aule già individuate nel Portale degli Studenti per il secondo semestre, in modalità duale da lunedì 12 aprile, con alcune eccezioni riportate nel file allegato.

Inoltre, solo gli studenti del primo anno che frequenteranno le lezioni del Corso di Studio in Culture, formazione e società globale saranno presenti con i turni (A-L, M-Z), in quanto le prenotazioni dei posti da parte degli stessi al sondaggio iniziale proposto dai docenti superavano la capienza dell’aula. Dal 12 aprile saranno in aula gli studenti del turno M-Z.

In allegato: elenco e orari degli Insegnamenti del primo anno dei CdS Fisppa afferenti alla Scuola di Scienze Umane, erogati in modalità duale con alcune eccezioni.

I laboratori previsti nelle diverse annualità proseguiranno secondo le modalità già comunicate agli studenti interessati.

Si raccomanda di tracciare la presenza alle lezioni, sia in aula sia on line, tramite Easybadge.

 

Le lezioni degli Insegnamenti (sempre dei CdS afferenti al Dipartimento Fisppa) previsti per gli anni successivi al primo continueranno a svolgersi in forma telematica (sincrona o asincrona). Le modalità di erogazione saranno comunque precisate da ogni docente nella pagina Moodle del proprio Insegnamento.

 

Un cordiale saluto,

Il Direttore di Dipartimento

Prof. Egidio Robusto

Il Coordinatore della Commissione Didattica di Dipartimento

Prof. Giuseppe Zago

 

Allegato: Elenco e orari degli Insegnamenti del primo anno dei CdS Fisppa erogati in modalità duale