Fieldwork VALBRENTA (3-5 giugno 2021) - Iscrizioni e programma

Fieldwork VALBRENTA (3-5 giugno 2021) - Iscrizioni e programma

di Mauro Varotto -
Numero di risposte: 1

Care studentesse e cari studenti,

con la presente vi invitiamo a prendere visione del programma del Fieldwork VALBRENTA che si terrà dal 3 al 5 giugno 2021 in Canale di Brenta (VI).

E' possibile iscriversi al fieldwork compilando questo form entro il 25 aprile p.v. Un primo incontro introduttivo tra iscritti e docenti accompagnatori, con maggiori dettagli sul programma è fissato per martedì 18 maggio alle ore 16.30 su piattaforma zoom.

Vi ricordiamo che il fieldwork è attività didattica obbligatoria che si svolge ogni anno in una località diversa. Chi fosse impossibilitato a partecipare al programma di quest'anno avrà comunque l'opportunità di partecipare al fieldwork del prossimo anno. 

Le successive comunicazioni verranno inviate esclusivamente agli iscritti alla pagina moodle del Fieldwork, dove potete trovare, oltre al modulo d'iscrizione, una sezione Q&A che potete utilizzare per richieste di chiarimento, il programma via via aggiornato e i materiali preparatori che verranno caricati a partire dal 18 maggio.

Nella speranza di poter svolgere l'attività in condizioni pandemiche migliori di quelle presenti, vi invio un cordiale saluto a nome dei docenti accompagnatori e della tutor del fieldwork

Mauro Varotto, Benedetta Castiglioni, Paolo Tarolli, Margherita Cisani

 

Ri: Fieldwork VALBRENTA (3-5 giugno 2021) - Iscrizioni e programma

di Margherita Cisani -
Care studentesse e cari studenti,

vi ricordo che le iscrizioni al fieldwork si sono chiuse il 25 aprile, tuttavia abbiamo ricevuto alcune richieste di iscrizione tardiva.

Gli studenti che ancora non avessero provveduto ad iscriversi ma volessero partecipare al fieldwork devono necessariamente inviare una mail a margherita.cisani@unipd.it entro domenica 9 maggio per poter essere inseriti fra i partecipanti.
Dopo tale data non potremo più accettare iscrizioni.

Restiamo ovviamente a disposizione per eventuali dubbi, questioni o richieste particolari,

Margherita Cisani