Virtual Career day - Università aperta 2021

Virtual Career day - Università aperta 2021

di Paola Bagante -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti,
come avvenuto l'anno scorso, il consueto career day di maggio, solitamente ospitato presso i cortili di Palazzo Bo e giunto alla sedicesima edizione, si svolgerà interamente online, nel rispetto delle misure per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2 al fine di garantire la sicurezza di aziende, candidate e candidati.
Il 27 maggio 2021, infatti, il career day "Università Aperta" si terrà attraverso una piattaforma digitale dedicata e ospiterà un centinaio di aziende desiderose di incontrare studentesse e studenti e laureate e laureati per presentare la propria realtà ed offrire opportunità di lavoro e stage.

L'evento si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 17.00 sulla piattaforma www.careervirtualfair.com

L'obiettivo della giornata è favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e/o di stage e il dialogo tra il mondo accademico e le aziende.
Candidate e candidati di tutti i corsi di laurea avranno l'opportunità di confrontarsi con le aziende partecipanti svolgendo colloqui online, consegnare il curriculum vitae, conoscere le offerte professionali, i profili ricercati e le dinamiche di carriera.
Per ulteriori informazioni contattare lo staff dell'ufficio Career Service ai seguenti recapiti:
Tel: 0498273901-3944
email: aziende.careerservice@unipd.it