Esami autunnali Ca' Foscari Venezia

Esami autunnali Ca' Foscari Venezia

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti,
vi comunico che sono stai aperti gli appelli d'esame dei docenti veneziani, sessione autunnale a.a. 2020/21 e che l’iscrizione agli esami sarà consentita solo due settimane prima della data dell’appello, quindi ora non sono visibili (nelle note dell’appello troverete l’indicazione dell’aula).

Gli esami a Ca’ Foscari si svolgeranno in presenza (solo in caso di impossibilità a sostenere l’esame in presenza potete inviare al docente il modulo di richiesta in allegato, come per gli esami di Padova). In questi rari casi dovrete comunque iscrivervi alla lista d'esame unica e poi vi accorderete con il docente su tempi e modi di svolgimento dell'esame.

Coloro che appartengono alle coorti precedenti e che non dovessero trovare un appello aperto perché l'insegnamento che hanno inserito in piano di studio è stato disattivato, sono pregati di mandare una email a federica.pellizzaro@unipd.it, a partire dal 25 agosto 2021, indicando il numero di matricola, la denominazione dell’insegnamento, il nome del docente, giorno, ora e aula di svolgimento dell'esame, così aprirò un appello riservato solo per voi. Nel frattempo potete inviare una email al docente spiegando che vi presenterete all'esame, in quanto studenti di Scienze delle religioni delle coorti precedenti e che sarete iscritti all'appello riservato creato dalla segreteria didattica, su Uniweb di Padova.

Vi chiedo la cortesia di ricordare sempre al docente veneziano, dopo il sostenimento dell'esame, di entrare su Uniweb di Padova per inserire e pubblicare il voto, di verbalizzare l'esame dopo 7 giorni e di inviare subito il verbale cartaceo firmato alla segreteria didattica DiSSGeA o DSAAM.

Vi chiedo infine di controllare la coincidenza di date e orari sul sito di Ca’ Foscari, per informazioni specifiche su esami di Ca’ Foscari potete rivolgervi alla Segreteria Didattica DSAAM, campus.dsaam@unive.it

Cordiali saluti
Federica Pellizzaro
Segreteria Didattica DiSSGeA