Lezioni del I semestre dell’a.a. 2021/22

Lezioni del I semestre dell’a.a. 2021/22

by Segreteria Didattica FISPPA -
Number of replies: 0

 

Gentile studentessa, gentile studente,

facendo seguito alle “Linee di indirizzo per la didattica per il primo semestre dell’anno accademico 2021/22” (Cda del 20/7/21 e SA del 15/7/21 https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2021/Allegato_1_Linee_guida_Didattica_I_semestre_2021_2022.pdf ), le lezioni del prossimo semestre si svolgeranno in presenza, in modalità duale. Gli studenti frequenteranno a settimane alterne, stabilite sulla base della lettera iniziale del cognome: la prima settimana i cognomi da A a L, la settimana successiva i cognomi da M a Z. Vi ricordo che alcuni Corsi di Studio inizieranno il 27 settembre, altri il 4 ottobre.

Al termine delle prime due settimane di lezione, sulla base della rilevazione delle presenze, si deciderà corso per corso se proseguire con o senza turni.

L’orario delle lezioni sarà consultabile ai primi di settembre attraverso il Portale studenti di Ateneo, raggiungibile al link http://agendastudentiunipd.easystaff.it/? oppure attraverso l’applicazione OrariUniPD creando il proprio profilo (https://www.unipd.it/orariunipd).

 

Indicazioni per il collegamento streaming alle lezioni saranno reperibili sulle pagine moodle dei corsi, raggiungibili a partire dal link https://ssu.elearning.unipd.it/

Vi auguro una piacevole pausa estiva.

 

Il Direttore

Prof. Egidio Robusto