World Tourism Event a Padova

World Tourism Event a Padova

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 1

World Tourism Event

Si segnala agli studenti di Progettazione e gestione del turismo culturale che da domani giovedì 23 settembre fino a sabato 25 settembre la città di Padova ospiterà il World Tourism Event 2021.

Il programma, molto ricco, è consultabile a partire dalla homepage dell'evento https://scientific.wtevent.it/ (fate attenzione che il la pagina del programma riporta anche gli eventi degli anni precedenti, si rischia di fare confusione perché le date sono simili).

Data l'importanza dei contenuti della manifestazione per il corso di laurea, la partecipazione degli studenti di PGT porterà all'acquisizione di CFU. In particolare, saranno riconosciuti 0,1 CFU per la partecipazione ad ogni singolo incontro (sia online che in presenza) per un massimo di 1 CFU. E' necessario inviare una relazione complessiva, indicando e descrivendo gli incontri a cui si è assistito, a nicola.orio@unipd.it entro il 31 ottobre 2021.
Sono peraltro certo che molti di voi sceglieranno di assistere a degli incontri per un puro interesse personale.

Ri: World Tourism Event a Padova

di Nicola Orio -

Segnalo agli studenti interessati che io non faccio parte dell'organizzazione, sono solo uno dei relatori di uno degli incontri.
Per tutte le informazioni, ad esempio riguardo allo streaming di cui si fa menzione nell'homepage del sito, si deve fare riferimento ai contatti riportati nel sito.