accoglienza matricole

accoglienza matricole

di AURORA FINOTTO -
Numero di risposte: 5

Ciao, sono una ragazza al primo anno di lettere e purtroppo non ho potuto partecipare alla presentazione di questa mattina in cui hanno spiegato come funziona il sistema universitario (moodle, compilazione piano di studio, scelta della lingua aggiuntiva ecc). La presentazione è stata registrata? Se no, dove posso trovare tutte le informazioni?

Grazie mille

Ri: accoglienza matricole

di ALESSIA CAPPELLINI -
Gentile Aurora, puoi trovare la maggior parte delle informazioni sulla pagina Moodle del corso ( Lettere 2021/22 https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=10692). Se qualcosa non dovesse risultarti chiaro, o se per qualche motivo il link non dovesse funzionare, possiamo sempre vederci a ricevimento in presenza o su Zoom .
Resto in attesa di ulteriori comunicazioni

Alessia TJ

Ri: accoglienza matricole

di ALESSIA CAPPELLINI -
è obbligatorio sostenere la prova di Abilità Informatiche (3cfu) nel corso della triennale. Non sono però in possesso dell'informazione che cerchi (se sia obbligatorio fare l'esame al primo anno o se tu possa scegliere di sostenerlo più avanti). Ti consiglio di contattare il docente referente per avere maggiori informazioni a questo proposito.

Alessia TJ