Info incontro in modalità DUALE (presenza e online) - Tutorato Formativo. Tutor Docenti - 10 novembre 2021 (per stud. 1 anno sef Padova)

Info incontro in modalità DUALE (presenza e online) - Tutorato Formativo. Tutor Docenti - 10 novembre 2021 (per stud. 1 anno sef Padova)

by Tutor Junior -
Number of replies: 0

All’attenzione degli studenti iscritti al primo anno di Scienze dell’educazione e della Formazione – Sede di Padova

Care Studentesse, cari Studenti del primo anno SEF PD,

 Vi informiamo che il prossimo incontro di Tutorato Formativo con i Tutor Docenti si terrà contemporaneamente sia in presenza (Complesso Didattico Piovego- Via Bassi) che online, attraverso piattaforma Zoom, così da agevolare la partecipazione anche per coloro che non si recano a Padova per seguire le lezioni. Siete i benvenuti anche se non avete partecipato agli altri incontri!

Potete partecipare quindi domani mercoledì 10 novembre, dalle 14.30 alle 15.30, con i Tutor Docenti che vi parleranno del Piano di Studio.

Per questo incontro (e tutti i seguenti con i Tutor Docenti) sarete suddivisi in due gruppi:

·  Studentesse e Studenti con iniziale del cognome dalla A alla L saranno in aula C - Complesso Didattico Piovego, con il Professor Andrea Porcarelli. Chi seguirà da casa potrà collegarsi a questo link: https://unipd.zoom.us/j/83151098813?pwd=TmE5YXFpMk5paDltMDBCclZaemVmZz09
Passcode: 864138

·  Studentesse e Studenti con iniziale del cognome dalla M alla Z saranno in aula H - Complesso Didattico Piovego, con la Professoressa Debora Aquario. Chi seguirà da casa potrà collegarsi a questo link: https://unipd.zoom.us/j/8758454695 (nessun passcode)

A chi si collega da remoto è richiesto di mantenere accese le webcam per tutta la durata dell'incontro, altrimenti la presenza non potrà essere ritenuta valida.

Per vedere il calendario completo iscrivetevi alla pagina Moodle: https://tinyurl.com/TFSEF2122

CHIAVE SEF: tfsef2122


Vi aspettiamo numerosi!

Team del Tutorato Formativo