REMINDER: Bando mobilità studenti outgoing DiSSGeA - a.a. 2021/22 - scadenza 15 aprile

REMINDER: Bando mobilità studenti outgoing DiSSGeA - a.a. 2021/22 - scadenza 15 aprile

di Comunicazione DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità (DiSSGeA), indice una selezione per l’assegnazione di contributi finalizzati a promuovere la mobilità outgoing delle studentesse e degli studenti dei corsi di laurea magistrale afferenti al DiSSGeA: Lettere Classiche e Storia Antica, Local Development, Scienze delle Religioni, Scienze per il Paesaggio, Scienze Storiche (curriculum Scienze Storiche e curriculum Mobility Studies) e Tecniche, patrimonio, territori dell’industria (esclusi i borsisti Erasmus Mundus).
I contributi saranno di 4 tipologie:

A.  contributi per la realizzazione di tesi di laurea magistrale, convegni e congressi;

B.  contributi per Summer e Winter School;

C.  contributi per stage e tirocini;

D.  integrazione borsa di studio Erasmus - Bando Erasmus+ Studio 2022/23. 

Sarà possibile presentare solo una richiesta di contributo. I contributi alla tipologia B e C non possono essere cumulati con altri contributi destinati a simili iniziative erogati dall’Università degli Studi di Padova. 

Le domande di partecipazione (Allegato A o Allegato B) vanno presentate entro e non oltre il 15 aprile 2022 tramite la Piattaforma Moodle della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale, al seguente indirizzo: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=12160#changenumsections