Procedura per l'iscrizione ad un appello per un esame fuori piano di un corso di studi diverso dal mio

Procedura per l'iscrizione ad un appello per un esame fuori piano di un corso di studi diverso dal mio

di CLARA FAVRETTI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

Sono una studentessa iscritta al primo anno di Lingue Letterature e Mediazione Culturale. Intendo sostenere in questa sessione due esami da un altro corso di studio (Storia e Tutela dei Beni Artistici e Musicali). Ho deciso di inserirli fuori piano perché superano il numero di CFU consentito per i crediti liberi. Ho già mandato una mail al back office di scienze umane comunicando tutte le informazioni relative a questi esami e compilato il modulo.  (Per maggiore chiarezza, aggiungo che si tratta di esami che sostengo per chiedere poi il riconoscimento crediti nell'ottica di un cambio di corso).

Tuttavia, non riesco ad iscrivermi agli appelli su uniweb: essendo esami fuori piano, non compaiono tra i miei appelli. Non posso nemmeno cercarli tramite 'ricerca appelli' perché  si tratta di esami di un corso di studi diverso. Non so proprio come fare. 

Qual è la procedura per l'iscrizione ad un appello per un esame fuori piano di un corso di studi diverso dal mio? 

Ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi!

Ri: Procedura per l'iscrizione ad un appello per un esame fuori piano di un corso di studi diverso dal mio

di ELIONA PRIFTI -
Buongiorno Clara,
Il mio consiglio è di contattare direttamente il/la docente col quale intendi sostenere l'esame e chiedere se possa provvedere lui/lei all'iscrizione.
Un caro saluto,

Eliona TJ