OPEN DAY - 13 e 14 luglio 2022

OPEN DAY - 13 e 14 luglio 2022

di Tutor Junior -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e gentili studenti,


ricordiamo che il 13 e 14 luglio 2022 si svolgeranno le attività di Open Day dedicate alla presentazione dei Corsi di Laurea triennale e a Ciclo unico afferenti all’Area di Educazione e Formazione (Scienze dell’Educazione e della Formazione - sede di Padova; Scienze dell'Educazione - sede di Rovigo; Scienze della Formazione Primaria). 

In particolare, mercoledì 13 luglio dalle 10 alle 11.30 si terrà, in modalità duale (Sala delle Edicole a Padova e online su Zoom) la prima giornata, dedicata alla presentazione dei Corsi, a cura dei docenti dei Corsi di Laurea. In quell’occasione, sarà proposto anche un tour virtuale delle sedi e la presentazione del Servizio di Tutorato, a cura dei Tutor. 

Giovedì 14 luglio, dalle 13 alle 18, si svolgeranno invece cinque laboratori interattivi, tenuti online dai Tutor Junior, ognuno incentrato su un curriculum diverso (Curricula “Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane” e “Scienze dell’educazione” - CdL in Scienze dell’educazione e della formazione - Sede di Padova; Scienze della Formazione Primaria; Curricula “Educazione Sociale e Animazione culturale” (Rovigo) e “Servizi Educativi Per l’Infanzia (Rovigo)” del CdL in Scienze dell’Educazione - Sede di Rovigo). I laboratori permetteranno di approfondire i diversi curricola attraverso attività di presentazione specifiche e interattive insieme ai Tutor.

 

ATTENZIONE! Per partecipare agli eventi, online o in presenza, è necessario prenotare!

Al seguente link è possibile leggere ulteriori informazioni e trovare le indicazioni per la prenotazione: https://www.unipd.it/openday2022-scienze-umane


Locandina con il programma dettagliato: https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2022/Locandina%20Open%20Day%20FISPPA%202022.pdf 


Comunichiamo inoltre che, il 14 luglio, l'ufficio Tutor Junior e lo sportello su Zoom rimarranno chiusi per poter gestire l'evento.


Vi invitiamo a partecipare e a condividere questa opportunità,

I Tutor Junior dell'area di Scienze dell’Educazione e della Formazione