Piani di Studio DiSLL, a.a. 2014/2015 - Uniweb e Cartaceo

Piani di Studio DiSLL, a.a. 2014/2015 - Uniweb e Cartaceo

di Marco Noventa -
Numero di risposte: 0

Gentili Studentesse, Gentili Studenti,

- Dall'anno accademico 2014/2015 le Coorti di Iscrizione che compilano il piano di studio in Uniweb NON lo dovranno consegnare stampato al terzo (triennale) o secondo (magistrale) anno di corso, ma semplicemente confermarlo in uniweb, in relazione alle scadenze pubblicate nella relativa sezione del Moodle-CdS,
PIANI DI STUDIO -> Istruzioni per la compilazione e scadenze -> Modalità e scadenze (per comodità, allego il documento al presente avviso).

- Ricordo, agli studenti fuori corso, che il piano di studio va riconfermato (o riconsegnato, se la coorte di iscrizione lo prevede) SE e SOLO SE MODIFICATO rispetto a quello dell'a.a. precedente.

- Infine, coloro i quali intendano seguire un piano di studio "libero", ovvero difforme per esigenze scientifico-didattiche, dal proprio piano delle attività didattiche (allegato 2), dovranno utilizzare uniweb (se la coorte di iscrizione lo prevede), stampare il piano e apportare le modifiche PREVENTIVAMENTE autorizzate dal Presidente di Corso di Laurea.

Vi saluto cordialmente,
Marco Noventa