Programma di scambi Move impact

Programma di scambi Move impact

di Diana-Giorgia Tonon -
Numero di risposte: 0

Il programma permette ai giovani studenti italiani di svolgere dalle 6 alle 8 settimane di stage in progetti all'estero di impatto sociale, con vitto e alloggio garantiti. Partenze in inverno o primavera.

Tipologie di stage

  • Entrepreneurship: Lavora in una NGO nel project management, comunicazione, marketing, pubbliche relazioni, finance, o tenendo workshops per portare la mentalità imprenditoriale nelle scuole e nelle università. Destinazioni principali: Turchia, Brasile, Repubblica Ceca, Portogallo, Colombia, Polonia.
  • Education: Aiuta bambini e adolescenti ad imparare a guardare al di là dei propri orizzonti, insegnando loro in un'altra lingua, come l'italiano, l'inglese, il portoghese o lo spagnolo. Avrai allo stesso tempo modo di conoscere altre culture, e raccontare la tua. Destinazioni principali: Taiwan, Cina, Portogallo, Messico, Ungheria, Turchia, Etiopia, Egitto, India, Russia, Colombia, Mauritius, Polonia e Thailandia.
  • Awareness: Prendi parte a progetti di spiccato valore sociale, sensibilizzando le comunità (bambini e adolescenti) su HIV/AIDS, la salute, i diritti umani e la sostenibilità (ambientale e d'impresa). Acquisirai consapevolezza su temi di rilevanza globale e darai il tuo contribuito al cambiamento. Destinazioni principali : Taiwan, Cina, Messico, Ungheria, Etiopia, Turchia, Egitto, India, Russia, Colombia e Thailandia.

Per maggiori dettagli visita il sito aiesec.it/move/impact/