Iscrizione non valida per l'OFA

Iscrizione non valida per l'OFA

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 1

Buonasera,

Sono al primo anno di MZL e non avendo superato il secondo tentativo dell'OFA, fatto il 24/06, ho ricevuto una mail dell'Uniweb dicendo che non posso più provare a farlo.

In altre parole devo mollare il corso e scegliere qualsiasi altro che non centri con le lingue.

Mi dispiace veramente tanto dover fare questo. Non sono madrelingua italiana e ho avuto grosse difficoltà per sostenere l'OFA. Il tempo, 50 minuti per 40 domande, non mi basta purtroppo. Vorrei sapere se potete parlare con qualcuno e spiegare la mia situazione.

Inoltre ho la borsa di studio e vorrei capire se dovrò restituirla anche se ho ottenuto i 20 crediti che mi sono stati chiesti di ottenere (instituzioni di linguistica, TAI, laboratorio di italiano - attestato C1 e lingua e traduzione portoghese brasiliana 1).

A me piacerebbe un'altra possibilità, un terzo appello in cui posso iscrivermi per l'OFA.

 

Vi ringrazio per l'attenzione.

Brenda F. Sganzerla

 

 

Re: Iscrizione non valida per l'OFA

di Annagiulia Canesso -

Gentile Brenda, 

Ti invito, se ne hai il tempo e la possibilità, a passare in ufficio durante il ricevimento di un Tutor di Mediazione Linguistica: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=736 
Potremo così discutere la tua situazione e tentare di trovare assieme una soluzione.

 

Cordiali saluti,

TJ Annagiulia