Neo-immatricolati 1516 - Studenti non idonei al B1

Neo-immatricolati 1516 - Studenti non idonei al B1

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

*** Agli studenti del primo anno non iscritti al TAL B1 Speaking ***

In seguito allo svolgimento del test obbligatorio organizzato dal CLA il 2 ottobre, Vi comunico in allegato i nominativi degli studenti che non hanno superato le prime due prove (tipologia A)  o che non hanno superato la prova di Writing (tipologia B) e Vi fornisco alcune indicazioni utili per la prosecuzione del Vostro percorso formativo in lingua inglese. 


TIpologia A - Non idonei al TAL B1 Reading / Listening

Gli studenti che sono risultati assenti o non idonei al test B1 Reading and Listening vengono considerati in possesso del livello A2 e dovranno provvedere in autonomia al raggiungimento del livello B1. 

I prossimi accertamenti linguistici B1-RL sono organizzati dal CLA a giugno e settembre 2016 (le date sono da verificare nel sito CLA). Il CLA mette a disposizione dei materiali per l'autoapprendimento.


Tipologia B - Non idonei al TAL B1 Writing

Per gli studenti idonei al B1 lettura e ascolto verranno attivati dei laboratori di recupero nel periodo B del I semestre (ulteriori informazioni Vi verranno fornite in questo spazio Moodle). La frequenza è obbligatoria ed è previsto un test di profitto conclusivo per accertare il raggiungimento del livello B1 anche nelle abilità di scrittura e di parlato.  La frequenza al laboratorio e il superamento del test consentiranno l'accesso ai laboratori per il B2 attivati nel II semestre. 

Un caro saluto,

Silvia Del Longo