Organizzazione insegnamento prof. Alberto Munari

Re: Organizzazione insegnamento prof. Alberto Munari

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti,

come anticipato, le lezioni del percorso di Strategie di Ricerca-Intervento Nelle Organizzazioni (prof. Alberto Munari) prevedono il mattino, dalle 9.30 alle 13.00, la lezione teorica sul tema previsto e, nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.00, il contributo di testimoni provenienti da imprese e organizzazioni e di laureandi/laureati nell’ambito del progetto PARIMUN.

Di seguito il programma degli interventi previsti nei primi due incontri del 21 e 22 ottobre.

Il pomeriggio del RINO 1 sarà dedicato alla presentazione del Progetto PARIMUN. Interverrà la laureanda Lucrezia Crosato (corso di laurea in Scienze della Formazione Continua) che sta concludendo il suo percorso di tesi in collaborazione con Gruppo Polis Cooperative Sociali, sul tema Cura, disagio ed esplorazione di sé. Formazione nel lavoro degli operatori di Riabilitazione Psichiatrica.

Nel pomeriggio del RINO 2, alle ore 14.30 interverranno:

-          il prof. Ugo Zambello - docente (ora in congedo) all'Istituto G. Marconi di Padova, consulente in materia di Bilancio Sociale e il dr. Nicola Corsano - Consigliere Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, delegato all'Education, sul tema Il Bilancio Sociale nella Scuola: l'esperienza di Confindustria Padova con le scuole padovane;

-          la dott.ssa Annalisa Poppi, insegnante, laureata in Programmazione e Gestione dei Servizi Educativi, Scolastici e Formativi con la tesi Il bilancio sociale: osservazione di un percorso di rendicontazione di due scuole del Veneto per il miglioramento del servizio.

Al 21 ottobre,

Daniela Frison