Seminario Scienze delle religioni

Seminario Scienze delle religioni

di Federica Pellizzaro -
Numero di risposte: 0

Il prof. Marco Zambon comunica agli iscritti al corso di laurea in SDR che giovedì 10 dicembre alle ore 16.30, in aula STO1 presso la sede del Dipartimento di studi storici, geografici e dell'antichità in via Vescovado 30, a Padova, si svolgerà il primo incontro del seminario storico-religioso di quest'anno.

Il seminario può essere frequentato nel corso del primo o del secondo anno di iscrizione. I primi due incontri (il 10 e il 17 c.m.) avranno carattere introduttivo e serviranno a presentare argomento, modalità di svolgimento del lavoro di quest'anno e alcuni aspetti tecnici della ricerca che dovrà essere fatta dai frequentanti. Si prega coloro che intendono seguirlo di dare comunicazione al docente via mail, marco.zambon.2@unipd.it, in modo da poter predisporre alcuni materiali in quantità utile.
Coloro che non potranno partecipare agli incontri del seminario né nel primo né nel secondo anno di iscrizione, sono pregati di prendere contatto con il docente, per concordare un'attività alternativa.