Compilazione via web del piano di studi

Compilazione via web del piano di studi

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN

SCIENZE UMANE E PEDAGOGICHE

COMPILAZIONE VIA WEB DEL PIANO DEGLI STUDI

 

Gli studenti immatricolati negli anni accademici 2012-2013 e 2013-2014  DEVONO  procedere alla compilazione via web del piano degli studi nei due periodi di apertura della procedura, in tempo utile per l’iscrizione agli appelli della sessione invernale e della sessione estiva di esami.

La compilazione dei piani sarà aperta anche per gli studenti ripetenti, immatricolati nell’a.a. 2011-2012  che potranno così modificare le scelte gìà fatte.

 La compilazione del piano di studi via web è importante perché permette di popolare il proprio libretto con gli esami corretti previsti dal proprio corso di studi e quindi la corretta iscrizione agli appelli e verbalizzazione.

 Per l’anno accademico 2013-2014 i periodi di apertura della procedura sono i seguenti:

 DAL 15 NOVEMBRE 2013 AL 25 GENNAIO 2014

 DAL 3 MARZO AL 31 MAGGIO 2014

 

Gli studenti, all’interno dei suddetti periodi, dovranno collegarsi  al sito www.uniweb.unipd.it alla voce: “Didattica” à Piani di studio per  selezionare e portarsi a libretto gli esami obbligatori previsti per il loro percorso di studi e scegliere tra quelli opzionali o a libera scelta.

 

La scelta fatta potrà comunque essere modificata nel periodo stesso e nei successivi periodi di apertura della compilazione del piano degli studi fino alla compilazione del piano definitivo che avverrà nella seconda parte del terzo anno di corso per le lauree triennali e nella seconda parte del secondo anno per le lauree magistrali.

 

Il manuale on-line per una guida alla compilazione è disponibile all’indirizzo:

http://www.unipd.it/uniweb?target=Studenti