PIANO DI STUDI - immatricolati 2011 e 2010

PIANO DI STUDI - immatricolati 2011 e 2010

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

 

CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE

 

COMPILAZIONE VIA WEB e CONSEGNA DEL PIANO DI STUDI

- terzo anno -

 

Gli studenti immatricolatisi nell’a.a. 2011/2012entrando nella pagina personale Uniweb (percorso: didattica > piano di studi) potranno compilare le Regole di Scelta relative al proprio anno di corso, definendo il piano di studi. La compilazione dei piani sarà aperta anche per gli studenti ripetenti, immatricolati nell’a.a. 2010-2011che potranno così modificare le scelte già fatte.

 

Il prossimo periodo utile per la compilazione online per chi deve consegnare è il seguente:

 

DAL 7 NOVEMBRE 2013 AL 30 NOVEMBRE 2013

 

Le Regole in base alle quali procederete nella compilazione seguono quanto stabilito dal Regolamento didattico del corso di laurea.

Tutte le attività in piano contribuiranno al calcolo della media utile al conseguimento del titolo.

 

UNA VOLTA CONFERMATO, IL PIANO deve essere STAMPATO E CONSEGNATO PER LA SUA VALUTAZIONE

 

Tutti gli studenti sono tenuti a presentare il piano di studio entro il 30 aprile del terzo anno di corso. Per gli studenti che intendono laurearsi entro aprile, la scadenza della consegna del piano di studio è anticipata al 30 novembre.

 

Il piano di studi va consegnato negli orari di apertura degli uffici presso la segreteria didattica del Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata, al piano terra di palazzo Capitanio, piazza Capitaniato, 3 (orari:dal lun al ven dalle ore 11.00 alle ore 13.00; il mart e giov anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30).

 

Ti raccomandiamo di segnalare l'urgenza se prevedi di laurearti nella prima sessione utile aggiungendo una nota a penna in calce al piano di studi prima di consegnarlo.