PIANO DI STUDI - immatricolati 2012 e 2013

PIANO DI STUDI - immatricolati 2012 e 2013

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE

 COMPILAZIONE VIA WEB DEL PIANO DELLE SCELTE DIDATTICHE

– primo e secondo anno -

Gli studenti immatricolati negli anni accademici 2012-2013 e 2013-2014 DEVONO  procedere alla compilazione via web del piano degli studi nei periodi di apertura della procedura, in tempo utile per l’iscrizione agli appelli della sessione invernale e della sessione estiva di esami.

 

La compilazione del piano di studi via web è importante perché permette di popolare il proprio libretto con gli esami corretti previsti dal proprio corso di studi e quindi la corretta iscrizione agli appelli e verbalizzazione.

 

Il prossimo periodo utile per la compilazione online è il seguente:

 

DAL 15 NOVEMBRE 2013 AL 25 GENNAIO 2014

 

Gli studenti, all’interno dei suddetti periodi, dovranno collegarsi  al sito www.uniweb.unipd.it alla voce: “Didattica” > Piani di studio per  selezionare e portarsi a libretto gli esami obbligatori previsti per il loro percorso di studi e scegliere tra quelli opzionali o a libera scelta.

 

La scelta fatta potrà comunque essere modificata nel periodo stesso e nei successivi periodi di apertura della compilazione del piano degli studi fino alla compilazione del piano definitivo che avverrà al terzo anno di corso per le lauree triennali.

 

Il manuale on-line per una guida alla compilazione è disponibile all’indirizzo:

http://www.unipd.it/uniweb?target=Studenti