PIANO DI STUDI - immatricolati 2012

PIANO DI STUDI - immatricolati 2012

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE FILOSOFICHE

 

COMPILAZIONE VIA WEB e CONSEGNA DEL PIANO DI STUDI

- secondo anno -

 

Gli studenti immatricolatisi nell’a.a. 2012/2013entrando nella pagina personale Uniweb (percorso: didattica > piano di studi) potranno compilare le Regole di Scelta relative al proprio anno di corso, definendo il piano di studi.

 

Il prossimo periodo utile per la compilazione online è il seguente:

 

DAL 7 NOVEMBRE 2013 AL 30 NOVEMBRE 2013

 

Le Regole in base alle quali procederete nella compilazione seguono quanto stabilito dal Regolamento didattico del corso di studio.

Tutte le attività in piano contribuiranno al calcolo della media utile al conseguimento del titolo.

 

UNA VOLTA CONFERMATO, IL PIANO ONLINE deve essere STAMPATO E CONSEGNATO ASSIEME AL MODULO CARTACEO COMPILATO disponibile all’interno della sezione piani della pagina moodle del corso di studio

 

Tutti gli studenti sono tenuti a presentare il piano di studio entro il 30 aprile del terzo anno di corso. Per gli studenti che intendono laurearsi entro aprile, la scadenza della consegna del piano di studio è anticipata al 30 novembre.

La stampa del piano e il modulo cartaceo vanno depositati assieme nelle cassette della posta adibite a questo scopo collocate (dall’11 al 30 novembre 2013 /dal 7 al 30 aprile 2014) al primo piano del Dip. FISPPA - Sezione di Filosofia (corridoio oltre la porta a vetri a sinistra) nell’orario di apertura del Palazzo del Capitanio (Piazza Capitaniato, 3 – Padova).

 

Ti raccomandiamo di segnalare l'urgenza se prevedi di laurearti nella prima sessione utile aggiungendo una nota a penna in calce al piano di studi prima di consegnarlo.