Incontro di Orientamento Obbligatorio al Tirocinio

Incontro di Orientamento Obbligatorio al Tirocinio

di Tutor SEF -
Numero di risposte: 0

Gentili Studentesse e Gentili Studenti,

vi informo che il giorno lunedì 22 febbraio 2016, dalle ore 14.00 alle ore 17.30, presso l’aula D di Via Bassi 2, si terrà l’incontro di orientamento OBBLIGATORIO al Tirocinio rivolto a tutti gli studenti iscritti al secondo anno del Corso di Studio in Scienze dell'Educazione e della Formazione di Padova e agli studenti iscritti agli anni successivi alla seconda annualità che non abbiano ancora partecipato all’incontro obbligatorio negli anni precedenti.

E' richiesta la presenza per tutta la durata dell'incontro. La presenza all’incontro verrà documentata tramite registro-firma.

Vi ricordo che la partecipazione all'incontro costituisce requisito indispensabile per poter acceder al Tirocinio previsto dal piano di studio. Chi non sarà presente, non potrà svolgere il Tirocinio nell’a.a. 2015-2016 e dovrà attendere l’incontro obbligatorio al Tirocinio dell’a.a. 2016-2017.

Per partecipare, è necessario iscriversi all’apposita lista che troverete sulla piattaforma SEF Moodle al seguente indirizzo:

https://ssu.elearning.unipd.it/mod/reservation/view.php?id=44936

 

Cordialmente

La Tutor del Corso di Studio

in Scienze dell’Educazione e della Formazione

dott.ssa Laura Rossi

 

La Tutor di Tirocinio

dott.ssa Benedetta Scalabrin