Cambio docente e registrazione crediti seminario

Cambio docente e registrazione crediti seminario

di ELEONORA FINOZZO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

frequento il corso di laurea in Mediazione Linguistica e Culturale.

- Dovrei dare un esame di letteratura 1 che ho frequentato nell'anno scolastico 2015/2016, ma vorrei sapere se è possibile darlo frequentando il corso del prossimo anno (2016/2017), cambiando così programma e professoressa. Chiedo questo anche perchè so che l'anno prossimo il corso che seguo non esisterà più e sarà unito a quello di lingue e culture moderne.

- Per registrare i crediti del seminario che ho frequentato devo rivolgermi alla prof. Musacchio? I 3 CFU possono essere registrati anche se sono al primo anno e quindi nel mio libretto non compare ancora la voce di questa attività?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Cordiali saluti,

Eleonora Finozzo

Re: Cambio docente e registrazione crediti seminario

di Cristina Zubani -

Gentile Eleonora,

per quanto riguarda il primo quesito, la possibilità di frequentare il corso di quest'anno è a discrezione del docente, per cui è indispensabile che tu contatti il docente per potergli esporre la questione.

per quanto riguarda la registrazione dei crediti devi iscriverti come un qualsiasi altro esame, per cui devi controllare le date degli appelli dela sessione autunnale. Non avendo l'attività pianificata devi provare a cercare dalla sezione "ricerca appelli".

Disponibile per ulteriori chiarimenti

Cristina TJ