Laboratorio esperienziale per lo sviluppo di competenze trasversali - Seconda Edizione

Laboratorio esperienziale per lo sviluppo di competenze trasversali - Seconda Edizione

di Segreteria Didattica DiSSGeA -
Numero di risposte: 0

Si informa che il Servizio Stage e Career Service dell'Università degli Studi di Padova sta organizzando la seconda edizione del Laboratorio Esperienziale per lo Sviluppo di Competenze Trasversali.

Il percorso proposto ha lo scopo di far sperimentare a studenti e neolaureati competenze chiave per il mondo del lavoro quali essere in grado di stabilire relazioni interpersonali positive, di negoziare, di comunicare, di lavorare in team.

Verranno utilizzate metodologie attive, esercizi pratici ed esperienziali che rendono i laboratori efficaci e divertenti, fornendo gli strumenti per analizzare le diverse situazioni sperimentate. Alla pagina www.unipd.it/orientamentolavoro è disponibile un video relativo alla prima edizione.

Il percorso ha una durata di 30 ore.

L'inizio è previsto per lunedì 17 ottobre alle ore 14.00 presso il CUS zona Piovego.

I posti sono limitati a 30 iscritti. E' necessario iscriversi on line ENTRO MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE dal sitowww.unipd.it/orientamentolavoro.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Stage e Career Service UNIPD telefonicamente (049.8273902 - orario: lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì 15-16.30) o tramite mail (placement@unipd.it).