Informazione Urgente Esame e Laurea

Informazione Urgente Esame e Laurea

di STEFANO MORETTO -
Numero di risposte: 1

Gentili Tutor Junior,

sono uno studente del 3^ anno di LCM e mi servirebbero un paio di informazioni.
.
1) La prima riguarda un esame di filologia. Siccome ho preferito non intraprendere lo studio di una terza lingua, ho scelto degli esami a mio piacimento da 6 e 9 crediti ma dato che studio inglese e russo sono costretto a dare anche un esame di filologia slava. Purtroppo non ho frequentato e non conosco la chiave d'accesso di Moodle della Professoressa Benacchio. Ho chiesto in giro su Facebook ma non ho ottenuto nessuna risposta (neanche la docente se la ricordava al momento del colloquio). Voi per caso la conoscete?

2) Vorrei laurearmi a dicembre e ho letto sul sito di UniPd che chi intende laurearsi entro tale data non è tenuto a pagare la prima rata. Ora come ora mi mancano pochi esami per finire ma ci terrei a sapere se posso usufruire della sessione speciale d'esame di Novembre senza pagare la prima rata o se è proprio necessario pagarla per completare gli esami. Nel caso in cui dovessi posticipare la data a Febbraio/Marzo, quali tasse dovrei pagare?


In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio.

Re: Informazione Urgente Esame e Laurea

di Utente eliminato -

Ciao Stefano,

purtroppo noi tutor non abbiamo le chiavi d'accesso. L'unica alternativa è quella di contattare e chiedere alla docente in questione. Riguardo invece le tasse da pagare, ti confermo che se ti laurei entro dicembre non devi pagare nessuna tassa, se ti laurei dopo dovrai pagare la prima e, nel caso fosse marzo, anche la seconda rata.


Cordialmente,

Matilde T.J.