Ventennale di comunicazione

Ventennale di comunicazione

di Renato Stella -
Numero di risposte: 0


Cari Studenti e Studentesse,

lunedì prossimo alle 14,00 presso l’Orto Botanico verrà celebrato il ventennale dalla nascita di Comunicazione a Padova. Sarà un’occasione importante di incontro con coloro che hanno pensato e costruito il Corso e per fare un bilancio del lavoro compiuto in questi anni. Come potrete vedere dalla locandina che vi allego sarà presente anche Enrico Bertolino che ci terrà una lezione col suo stile scanzonato, diretto e divertente (ma solo per lunedì, non è ancora tra i nostri prof a contratto…).

Abbiamo inoltre invitato ex studenti che si sono laureati negli anni scorsi e che oggi ricoprono ruoli professionali significativi che verranno a parlarci della loro esperienza e del modo con cui Comunicazione ha contribuito alla loro carriera.

Ci sarà anche una tavola rotonda con imprenditori e giornalisti che discuteranno e approfondiranno il rapporto tra la nostra laurea e il mercato del lavoro.

Mi pare che ci siano dunque tutte le condizioni perché lunedì costituisca un’occasione unica e importante  di verifica e incontro sulla strada che avete scelto di percorrere.

In conclusione alle 18, 30 durante il brindisi finale ci sarà occasione per scambiare due parole con i laureati, gli imprenditori ecc.

Vi aspetto, ma attenzione perché i posti sono limitati e occorre prenotarsi attraverso l’apposito link che trovato nella home page del corso.

A lunedì!

Renato Stella