Celebrazioni Ventennale Corsi di Laurea in Comunicazione

Celebrazioni Ventennale Corsi di Laurea in Comunicazione

di Maria Grazia Busa' -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti e Studentesse,

lunedì prossimo alle 14,00 presso l’Orto Botanico verrà celebrato il ventennale dalla nascita dei Corsi di Laurea in Comunicazione a Padova. Sarà un’occasione importante di incontro con coloro che hanno pensato e costruito il Corso e per fare un bilancio del lavoro compiuto in questi anni. Sarà anche una verifica sulla strada che avete scelto di percorrere.


Sarà presente Enrico Bertolino che terrà una lezione col suo stile scanzonato, diretto e divertente.

Ci saranno ex-studenti che oggi ricoprono ruoli professionali significativi che verranno a parlarci della loro esperienza e del modo con cui i corsi di laurea in Comunicazione hanno contribuito alla loro carriera.

Ci sarà poi una tavola rotonda con imprenditori e giornalisti che discuteranno e approfondiranno il rapporto tra la nostra laurea e il mercato del lavoro.


Concluderemo con un brindisi alle 18.30, e sarà un' occasione per scambiare due parole con i laureati, gli imprenditori ecc.


Allego la locandina dell'evento. Vi aspettimo numerosi! Ricordatevi di iscrivervi al link nel messaggio sul ventennale che vi è stato inviato il 17 ottobre.


A prestissimo!


M. Grazia Busà