Corso di "Sicurezza nei cantieri archeologici"

Corso di "Sicurezza nei cantieri archeologici"

di Michela Milanato -
Numero di risposte: 0

Sono aperte le iscrizioni al corso di SICUREZZA NEI CANTIERI ARCHEOLOGICI che si svolgerà sabato 29 marzo 2014 in aula N al Liviano, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (le iscrizioni si chiuderanno il giorno 26 marzo).

Si ricorda agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, agli specializzandi, ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca che la partecipazione al corso e il superamento del relativo test costituiscono un requisito OBBLIGATORIO PER LA PARTECIPAZIONE A TUTTE LE ATTIVITA' DI SCAVO organizzate dal Dipartimento dei Beni Culturali dell'Università di Padova.

Si precisa inoltre che il corso è aperto ai soli studenti iscritti al suddetto Dipartimento e ne sono esonerati quelli già in possesso del relativo attestato (da portare ed esibire sullo scavo).

Si avvisa che nell'attuale anno accademico il corso sarà ripetuto una seconda e ultima volta sabato 17 maggio 2014 in aula N al Liviano, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (le iscrizioni si chiuderanno il giorno 14 maggio).

Per le iscrizioni e ogni altra informazione si prega di rivolgersi alla sig.ra Michela Milanato: 049 8274573 - michela.milanato@unipd.it