Piani di studio - istruzioni per le coorti precedenti

Gli studenti delle coorti precedenti al 2018 che intendono richiedere la modifica di un piano di studi già presentato devono mettersi in contatto con la Prof.ssa Maria Grazia Crepaldi, Presidente della Commissione piani di studio dei Corsi di laurea in Filosofia, nel suo orario di ricevimento.

-----------------------------------------

E' possibile scaricare da qui l'eventuale modulo studenti DM270 che non hanno attiva la compilazione online. Sarà la prof.ssa Crepaldi stessa a indicare allo studente la modalità di compilazione (se online oppure tramite modulo)

-----------------------------------------

Gli studenti DM509 (immatricolati dall'anno accademico 2001 fino all'anno accademico 2007) devono inviare a didattica.fisppa@unipd.it la scansione del seguente modulo 

il modulo_pianiFilosofiadm509 debitamente compilato

dal 3 al 30 novembre (laurea entro aprile) e dal 1 al 30 aprile (laurea dopo aprile).
Raccomandiamo di segnalare l'urgenza se la laurea è prevista nella prima sessione utile, aggiungendo una nota al piano di studi prima di inviarlo.


Si fa presente che gli esami inseriti nel piano di studio presentato devono corrispondere a quelli effettivamente sostenuti.

Nel caso in cui si sostengano esami diversi da quelli inseriti nel piano di studi già presentato, è necessario modificare tempestivamente il piano stesso, in ogni caso prima della presentazione della domanda di laurea.

Last modified: Tuesday, 23 March 2021, 1:12 PM