Frontespizio della tesi e consegna

Frontespizio

Il frontespizio dell'elaborato finale deve riportare nella parte alta il nome del Dipartimento di riferimento del corso di studio e il nome del corso di studio stesso. Qualora il relatore della tesi non sia afferente al Dipartimento di riferimento, caso comune nei corsi di studio in cui ci sono contributi significativi di più Dipartimenti, si riportano sia il nome del Dipartimento di riferimento che il nome del Dipartimento del relatore.

Modello Frontespizio Linguistica (D.M. 509/99)
Modello Frontespizio Linguistica (D.M. 270/04)


Consegna copia della TESI per Ufficio Carriere Studenti/Segreteria Didattica/Commissione di Laurea

Il laureando/la laureanda dovrà caricare la tesi in Uniweb secondo quanto indicato a partire dal seguente link
https://www.unipd.it/manuali-uniweb
alla voce Manuali Uniweb per studentesse e studenti -> Linee Guida Upload documento definitivo per la prova finale

La tesi deve essere caricata in Uniweb entro le scadenze stabilite dal Calendario Accademico della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale.


Consegna copia della TESI per la BIBLIOTECA


A partire da Secondo Periodo, a.a. 2014/2015 il laureando magistrale dovrà:
attendere la mail di autorizzazione a procedere, che sarà inviata qualche giorno dopo la scadenza per l'inserimento della domanda di laurea, presso l'indirizzo nome.cognome@studenti.unipd.it

IN SEGUITO:
Compilare il form in tutte le parti obbligatorie (non lo è quella relativa al Correlatore), allegando la copia della tesi in formato PDF che sarà destinata ai Servizi di Biblioteca. Dopo aver caricato la tesi, sarà disponibile la stampa della liberatoria che dovrà essere consegnata secondo le modalità indicate nella mail ricevuta.

Ultime modifiche: giovedì, 30 luglio 2020, 15:29