Due volte all'anno, nei mesi di novembre ed aprile, entrando nella tua pagina personale Uniweb (percorso: didattica>piano di studi) potrai compilare le Scelte Didattiche relative al tuo anno di corso, iniziando a definire il tuo piano di studi.

Al primo anno della magistrale sei tenuto a compilare il piano delle scelte didattiche su Uniweb per facilitare la tua iscrizione agli esami che programmi di sostenere.

Le regole in base alle quali procederai nella compilazione seguono quanto stabilito dal Regolamento didattico e dall'allegato 2 del tuo Corso di laurea.
Le scelte effettuate potranno essere modificate fino alla presentazione del piano di studi definitivo, prevista al secondo anno, piano che sarà sottoposto ad approvazione da parte del Corso di Laurea. Tutte le attività in piano contribuiranno al calcolo della media utile al conseguimento del titolo.

-------------------------

INFORMAZIONI E SCADENZE PER LA COMPILAZIONE DEL PIANO DELLE SCELTE DIDATTICHE PER GLI STUDENTI DEL PRIMO ANNO (immatricolati 2014) - file pdf

 

 

 

Ultime modifiche: giovedì, 30 ottobre 2014, 15:35