Proposta di tirocinio: Catalogazione del patrimonio librario di Storia appartenuto a Paolo Preto, prof. emerito dell'Università di Padova, e donato al Comune di Valdagno (VI)
Proposta di tirocinio nell'ambito del progetto dell'Istituto nazionale Ferruccio Parri sui luoghi della memoria del fascismo

Proposta di tirocinio nell'ambito del Progetto di valorizzazione, riordino e inventariazione dell’archivio dell’Orto botanico di Padova (1763–1980)
Proposta di tirocinio nell'ambito del progetto "Una guerra di meraviglie? L’immaginario tecnologico della prima guerra mondiale attraverso la divulgazione tecno-scientifica. creazione di un database con MobiCore e Omeka s"
Proposta tirocinio nell'ambito del progetto di ricerca Bo2022 "Nodegoat"

Proposta tirocinio nell’ambito del progetto “Oggetti politici nel Risorgimento: creazione di un database con Mobicore e Omeka S”

Proposta tirocinio nell’ambito del progetto “Strutture occupazionali e mobilità del lavoro in prospettiva storica”

Proposta tirocinio nell’ambito del progetto PRIN (Progetto di Ricerca di Rilevante Interesse Nazionale) “Contested wetlands in Sahelian drylands: which kind of development and for whom?”

Proposta tirocinio nell'ambito del progetto di ricerca Bo2022 "Gaudeamus Igitur! Valorizzazione della cultura goliardica a Padova”

Proposta tirocinio nell'ambito del Laboratorio di Storia Orale (LabOr) del DiSSGeA

Proposta tirocinio per la realizzazione della rassegna cinematografica di “Schermi di Storia” (a cura del Laboratorio di Storia Orale del DiSSGeA)

Proposta tirocinio nell’ambito del progetto “Digital Indipetae Database”

Proposta tirocinio nell’ambito del PRIN "Ruling in hard times. Patterns of power and practices of government in the making of Carolingian Italy"

Percorso di tirocinio presso il Museo di Geografia  “Gli itinerari del patrimonio, tra fieldwork ed escursioni”

Percorso di tirocinio presso il Museo di Geografia “Geografi in movimento, tra ricerca e didattica”

Percorso di tirocinio presso il Museo di Geografia “Organizzazione, digitalizzazione e promozione sui social della rivista Geografia nelle scuole”

Percorso di tirocinio presso il Museo di Geografia “Tra patrimonio materiale e immateriale: le escursioni didattiche e i correlati fondi fotografici”

Percorso di tirocinio per supporto alla gestione, organizzazione e comunicazione delle attività di ricerca all’interno del Centro di studi avanzati “Mobility & Humanities” (MoHu Centre)



Ultime modifiche: mercoledì, 27 aprile 2022, 15:45