Per potersi laureare è necessario aver concluso e registrato tutti gli esami (accertamenti di profitto) previsti dal piano di studi (compresi tirocini, stage, laboratori, seminari, ecc.) entro le scadenze indicate nel Calendario Accademico della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale.

E' necessario compilare la domanda di laurea su Uniweb: le indicazioni sono riportate nel relativo manuale uniweb consultabile e scaricabile alla seguente pagina del sito di Ateneo (dove sono contenute le altre informazioni e scadenze per laurearsi): Domanda di laurea

Oltre al titolo della tesi in italiano, nella domanda di laurea deve essere inserito anche il titolo della tesi in inglese.

Si ricorda che

1) Oltre al titolo della tesi in italiano, nella domanda di laurea deve essere inserito anche il titolo della tesi in inglese.

2) Va compilato online anche il questionario rivolto ai laureandi: www.almalaurea.it

3) alla conferma della domanda verrà generato il Mav relativo alla marca da bollo associata all’istanza, che va versato entro le scadenze indicate

4) E' necessario presentarsi all'Ufficio Carriere Studenti (Casa Grimani, Lungargine Piovego 2/3) per la consegna del libretto universitario (se posseduto).

5) Raccomandiamo agli studenti che non riescono a terminare la tesi in tempo:
- di annullare tempestivamente la domanda di laurea compilata in Uniweb;
- di avvertire con un e-mail la Scuola di Scienze Umane (laureemagistrali.scienzeumane@unipd.it) e l'Ufficio Carriere Studenti (scienzeumane.studenti@unipd.it e conseguimentotitolo.studenti@unipd.it) specificando numero di matricola e relatore di tesi.

Ultime modifiche: venerdì, 8 settembre 2023, 22:22