Al terzo anno è necessario consegnare:

COSA:

per gli studenti DM270 (immatricolati dall'a.a. 2008/9):

- mudulo 270_2013 debitamente compilato assieme alla
- stampa del piano online aggiornato


per gli studenti DM509 (immatricolati dall'a.a. 2001 al 2007):

il solo modulo_509 debitamente compilato

 

 

DOVE:


Nel periodo dal 5 al 30 novembre 2015 (laurea entro aprile) e dal 1 al 30 aprile 2016 (laurea dopo aprile), deposita la stampa del piano e il modulo cartaceo nelle cassette della posta adibite a questo scopo collocate al primo piano del Dip. FISPPA - Sezione di Filosofia (corridoio oltre la porta a vetri a sinistra) nell’orario di apertura del Palazzo del Capitanio (Piazza Capitaniato, 3 – Padova). In alternativa, puoi consegnare (fermo restando le stesse scadenze) presso la segreteria didattica (piano terra di palazzo capitanio).

Ti raccomandiamo di segnalare l'urgenza se prevedi di laurearti nella prima sessione utile, aggiungendo una nota a penna in calce al piano di studi prima di consegnarlo.


Si fa presente che gli esami inseriti nel piano di studio presentato devono corrispondere a quelli effettivamente sostenuti.

Nel caso in cui si sostengano esami diversi da quelli inseriti nel piano di studi già presentato, è necessario modificare tempestivamente il piano stesso.

Gli studenti in corso e fuori corso che intendono richiedere la modifica di un piano di studi già presentato contattino la Prof.ssa Maria Grazia Crepaldi, Presidente della Commissione piani di studio dei Corsi di laurea in Filosofia, nel suo orario di ricevimento.

 

 

Ultime modifiche: venerdì, 6 novembre 2015, 13:20