Dal 23 ottobre 2017 è attiva la procedura online per la compilazione del piano di studio 

Informazioni generali sui piani di studio

Il piano di studio è un documento che attesta l’elenco delle attività formative che lo studente intende seguire (obbligatorie o a scelta), per raggiungere i 120 crediti necessari al conseguimento della laurea magistrale. Per compilare il piano è necessario collegarsi al sito www.uniweb.unipd.it, cliccare sulla voce "Didattica" e poi "Piano di studio". Il manuale utile alla compilazione on-line del piano è disponibile al seguente link: http://www.unipd.it/uniweb?target=Studenti

La compilazione del piano è obbligatoria per tutti gli studenti.

Lo studente è tenuto a compilare il piano di studio prima di sostenere gli esami. (vedi Regolamento delle carriere degli studenti (art. 20, comma 6).

Gli studenti possono compilare e modificare il piano online dal 23 Ottobre 2017 al 30 Giugno 2018.

La compilazione on-line riguarda gli studenti immatricolati a partire dall’Anno Accademico 2010 -2011

Allegato 2, documento di riferimento per la compilazione del piano

Per compilare il piano di studio è necessario conoscere il percorso formativo (Allegato 2) completo delle attività didattiche previste nell'ambito del proprio Corso di laurea.

Il piano delle attività è consultabile nelle pagine Moodle del proprio corso di Laurea alla voce ''Piano delle attività didattiche'' (a seguire i link ai singoli corsi) cliccando il piano delle attività relativo al proprio anno di iscrizione.


Istruzioni e scadenze per gli iscritti alla laurea MAGISTRALE

Gli studenti possono compilare e modificare il piano di studio online dal 23 Ottobre 2017 al 30 Giugno 2018

Gli immatricolati prima dell’anno accademico 2010/2011 devono compilare il piano di studio SOLO in forma cartacea e lo devono consegnare alla Segreteria Didattica del Dipartimento dei Beni Culturali, Piazza Capitaniato,7  - Palazzo Liviano

 

SCADENZE PER I LAUREANDI

 

ATTENZIONE:

Dopo la presentazione della domanda di ammissione alla prova finale, il piano di studio non può più essere modificato (vedi Regolamento delle carriere degli studenti art. 20, comma 3).

AVVISO IMPORTANTE:

Si ricorda agli studenti che intendono laurearsi nella sessione di Febbraio-Marzo 2018, di presentare la domanda di laurea dal 2 novembre 2017 al 15 gennaio 2018.

Pertanto prima di procedere a tale operazione è necessario compilare o modificare il piano di studi 

Ultime modifiche: lunedì, 27 novembre 2017, 15:06