Redazione della Relazione Finale e della Tesi

La Relazione e la Tesi devono essere redatte su fogli A4 stampati fronte e retro.  
Il/la laureando/a dovrà fare riferimento per la stesura della tesi e della relazione di tirocinio alle LINEE GUIDA PER LA RELAZIONE FINALE -TESI - ESAME FINALE DI LAUREA.

Frontespizio
Il frontespizio deve dunque obbligatoriamente riportare i dati indicati nel fac-simile
Qualora il relatore della tesi non sia afferente al Dipartimento di riferimento, si riportano sia il nome del Dipartimento di riferimento che il nome del Dipartimento del relatore.
Il nome dei Dipartimenti va riportato per esteso senza acronimi così come la denominazione del corso di studio va riportata per esteso senza sigle.

Modalità di CONSEGNA della tesi e della relazione

Due copie della tesi e due copie della relazione finale di tirocino  (di cui una firmata dal relatore)  vanno consegnate in Segreteria Didattica (Piazza Capitaniato 3). Una copia della tesi  e una copia della relazione va obbligatoriamente consegnata dallo studente al relatore.

IMPORTANTE

In caso di discussione della relazione finale di tirocinio in un momento diverso dalla discussione della tesi, lo studente consegnerà una sola copia della relazione finale di tirocinio firmata dal Relatore Segreteria Didattica (Piazza Capitaniato 3). L'altra copia, anche questa firmata dal Relatore, verrà consegnata presso la  Segreteria Didattica (Piazza Capitaniato 3) in occasione della consegna delle copie della tesi di laurea.

E' possibile chiedere una proroga (di una settimana) consegnando in Segreteria Didattica (Piazza Capitaniato 3 oppure inviando per mail ai contatti della Segreteria Didattica, entro e non oltre la data di scadenza fissata nel Calendario annuale sessioni di laurea, il frontespizio (che può essere anche non firmato dal relatore) della tesi e/o della relazione.

Ultime modifiche: giovedì, 20 settembre 2018, 10:18