Dal prossimo Anno Accademico, il corso Fondamenti di GIS per il  viene spostato alla triennale, TFA. E' stato dunque consigliato agli studenti del II e III anno TFA (triennale) di seguire il corso quest'anno come esame sovrannumerario in quanto non sarà per loro disponibile.

il corso di fondamenti di GIS viene spostato alla triennale quindi (come già comunicato) non è possibile metterlo nel piano di studi come esame a libera scelta se iscritto  alla magistrale (idem ora che è alla triennale dato che l'insegnamento è alla magistrale)
L’unica opzione (attualmente) è seguire il corso telematico e mettere  l’esame come attività sovrannumeraria se si vuole che venga riconosciuta nel curriculum.

Per gli studenti TFA che iniziano a seguire in ritardo, sotto le seguenti indicazioni:

  1. Iscrivetevi al corso (alcune funzionalità in Moodle sono disponibili solo se iscritti)
  2. Guardate il Power point con la presentazione dove sono indicate modalità di esame, materiale ETC
  3. Come da indicazioni nella presentazione installate il software QGIS
  4. Seguite in autonomia i video che trovate nei due canali  nella sezione video, affiancandoli al LOG lezioni
  5. I compitini hanno una data consigliata di consegna per chi riesce a seguire le lezioni, potete ovviamente consegnarli quando volete, l'importante è averli per quando vi registrate per richiedere l'idoneità.
  6. Se avete bisogno collegatevi alle sessioni ZOOM di supporto (il link è sempre uguale 
    https://unipd.zoom.us/j/439649452 ) - ogni mercoledì nell'ora prima dell'inizio lezione (13:00 - 14:00) e in date da definire che vengono messe nel forum ANNUNCI - potete anche provare a collegarvi in altri orari, se sono online e ho tempo sarò collegato.

Per altre info mandate una mail.



 

Ultime modifiche: mercoledì, 8 aprile 2020, 11:13