Avvisi e notizie dal Corso di Studio EAS - EPI 2017/18

Diventare tutor: pubblicazione bandi di ateneo

Diventare tutor: pubblicazione bandi di ateneo

di CUR - Segreteria - Monica Magri -
Numero di risposte: 0

Ogni anno vengono banditi dall'Ateneo di Padova concorsi per la selezione di tutor che tengono conto del merito universitario, delle capacità e delle attitudini, valutati attraverso i titoli e i colloqui di selezione. 

I bandi relativi ad attività di tutorato informativo e didattico e ad attività di tutorato per progetti finalizzato al miglioramento della didattica (Drop-out, Risvegli, Buddy, Università in carcere, ecc) sono riservati a studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico dell’Ateneo di Padova, oltre agli iscritti alle scuole di dottorato e alle scuole di specializzazione.
Potranno presentare domanda condizionata anche gli iscritti o laureati nell’a.a. 2017/18 a una laurea triennale purché si intenda perfezionare l’iscrizione alla laurea magistrale entro le scadenze previste dai bandi di ammissione per le lauree magistrali per l’a.a.2018/19; in tal caso lo studente deve provvedere a segnalare tempestivamente l’iscrizione alla laurea magistrale al servizio tramite mail:tutorato@unipd.it, pena l’esclusione dalla graduatoria.

Il terzo bando relativo ai tutor per l’inclusione è riservato a tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio (ad eccezione delle matricole) purché in possesso di requisiti di merito e reddito previsti.

Le domande, anche a più bandi, devono essere presentate esclusivamente online dalla propria pagina personale di Uniweb dal 14 giugno al 29 giugno 2018.

Le informazioni relative ai bandi sono dettagliate al link: http://www.unipd.it/diventare-tutor

Per ulteriori chiarimenti la tutor del CdS, dott.ssa Marta Giora, resta a disposizione.


Allegato volantino tutor junior.jpg